NOI propone di partecipare agli eventi Jazz’Inn ‘23 – Ampioraggio
Nell’ambito della collaborazione tra la Fondazione Ampioraggio e l’Associazione Next Open Innovation,
NOI supporta e partecipa alla realizzazione delle prossime Iniziative Jazz’Inn ‘23.
Jazz’Inn è il format di Open Innovation Ibrido, ideato da Ampioraggio, che sistematicamente coinvolge in matching lenti, nei borghi scelti, parecchi Case Givers e Solvers. Questo al fine di condividere tra di loro problemi, progetti e idee innovative per gli investimenti in programma, attraverso tavoli di lavoro e incontri conviviali.
Gli assi d’intervento previsti sono:
- Open Innovation
- Capacity building
- Smart city e smart citizen’s
- Comunità sostenibili
- Borghi e aree interne
Potenziali Case Givers sono aziende, start-up, PMI innovative, amministrazioni pubbliche, investitori, Centri di Ricerca, professionisti e tech-buyers interessati a partecipare e attuare Processi Innovativi.
Partecipare a Jazz’inn vuole dire disporre di un insieme di competenze e conoscenze che si intendono valorizzare condividendole e cooperando per realizzare progetti concreti e rendere l’innovazione un investimento reale e sostenibile.
Le destinazioni prescelte degli eventi Jazz’Inn ’23 sono Scanno (AQ) dal 27 giugno al 1 luglio e Castellamare del Golfo (TP) dal 26 al 30 settembre.
È in sviluppo al momento la fase operativa, “Call for Ideas”, di “Selezione dei Case Givers (fase di scouting)”. Chi è interessato a partecipare agli eventi può utilizzare il link:
Termine ultimo per le candidature all’evento Jazz’Inn in Scanno è il 5 giugno c.a.
NOI è pronto a offrire tutto il supporto necessario.